Attilio Fontana, governatore della Regione Lombardia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento, soffermandosi in modo particolare sull'inchiesta relativa allo stadio San Siro, stadio di casa di Inter e Milan. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'Ala News': "Cerchiamo di trovare una soluzione punto e basta perché qui mi sembra che si stia rischiando di bloccare tutto quello di cui questa città ha bisogno".


ULTIME MILAN NEWS
Inchiesta San Siro, Fontana tuona: “Qui si rischia di bloccare tutto”
San Siro, Fontana tuona sull'inchiesta: e fa leva sui bisogni della città di Milano
—Qualche giorno fa lo stesso Attilio Fontana aveva parlato così di San Siro: "Il progetto non l’ho ancora visto ma lo studieremo attentamente, penso che la soluzione del secondo stadio aSan Siro sia un’ottima soluzione, però non mi sento di dare un giudizio senza avere ancora visto il piano".
LEGGI ANCHE
Dichiarazioni, queste, che avevano fatto eco alle precedenti parole di Beppe Sala: "I club non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo. Stanno discutendo di clausole che riguardano i rapporti tra loro. Perché è chiaro che si tratta di un’operazione lunga, che durerà anni quindi devono porre cura a capire come regolamentare eventuali punti di blocco o disaccordo. Sono abbastanza fiducioso e li rivedo domani. Nessun tipo di ultimatum, ma gli ho spiegato che noi dobbiamo procedere se vogliamo confermare i tempi che ci eravamo dati. Tempi che sono confermati".
LEGGI ANCHE: Milan, Sottil è sparito dai radar: come mai non gioca? Le prospettive per il futuro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA