Salvini ha poi proseguito così. "Io ho già le mie inchieste, sono imputato nei miei processi, quindi mi è difficile commentare i processi sull'urbanistica a Milano o sulle quote azionarie del Milan. Ho già il mio processo, che mi è già più che sufficiente".
Salvini pone un legittimo interrogativo
—"Certo, da lettore - ha continuato Salvini in merito all'indagine sulla cessione del Milan -, risulterebbe strano che due fondi che gestiscono miliardi di patrimoni pubblici e privati abbiano agito con superficialità, non comunicando o omettendo dichiarazioni".
"Sicuramente quando si legge in certi giorni del dossieraggio, dello spionaggio, di pezzi di magistratura, di pezzi di finanza che entravano abusivamente nei conti correnti di migliaia di italiani - questo accade in Unione Sovietica - è estremamente preoccupante”, ha chiosato Salvini sul tema. LEGGI ANCHE: “Milan, può diventare una bella primavera se …”: i consigli di Sacchi a Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA