- Calciomercato
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 27: Lorenzo Insigne of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Intervistato a ESPN Argentina, Lorenzo Insigne ha parlato dell'Italia, impegnata ad Euro2024, e dell'Argentina, impegnata in Copa America: "Sto guardando tutti e due. L'altro giorno sono andato a vedere Argentina-Canada perché mi piace guardare Messi, è un grande. Però faccio anche il tifo per l'Italia agli Europei: anche se non sono con la squadra mi scrivo sempre con Spalletti, Jorginho e Donnarumma. Spero che vincano".
Infine, l'ex giocatore del Napoli ha concluso: "Oggi l'Argentina è la miglior Nazionale del mondo, e lo hanno dimostrato vincendo il Mondiale. Noi non abbiamo partecipato e non nascondo che ho fatto il tifo per loro per Maradona e ora per Messi. Spero che vinceranno anche questa Copa America". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Pedullà fa il punto su Fofana. E Bennacer...
© RIPRODUZIONE RISERVATA