ULTIME MILAN NEWS

Inter, Barella avvisa il Milan: “Vogliamo la seconda stella”

Fabio Barera Redattore 
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo contro il Lecce

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport' dopo il successo contro il Lecce. Ecco le sue parole.

Le parole di Nicolò Barella dopo Inter-Lecce

—  

A che punto è la squadra: "Non è questione di reazione. Noi abbiamo il nostro rullino di marcia e cerchiamo di fare il meglio per tenere lontane le squadre che ci inseguono. Sappiamo che è un campionato difficile ma abbiamo voglia di far bene, di dare una gioia ai nostri tifosi e cercheremo di farlo fino alla fine del campionato".

Sulla svolta rispetto all'anno scorso: "Si dice che dalle sconfitte si impari più che dalle vittorie. Quella col City è stata una partita difficile da ricordare, però ci ha insegnato tanto. Sono stati cambiati anche tanti giocatori ma quelli che sono arrivati hanno dato massima disponibilità, ci hanno dato nuove energie, quindi cercheremo di fare il meglio".

Sulla Seconda Stella: "Io voto per vincere. Fortunatamente sono arrivato anni fa in questa società e abbiamo iniziato un ciclo vincente, quindi diciamo che sono abituato bene e mi piacerebbe continuare così". LEGGI ANCHE: Milan, Pioli out ... a giugno. La verità su Conte, De Zerbi e gli arabi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.