Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Inter, Bastoni lancia la sfida: “L’anno prossimo vogliamo ripeterci”

Alessandro Bastoni Inter
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato dopo i festeggiamenti per lo Scudetto. Le sue dichiarazioni a Sky Sport
Matteo Boninsegna

AlessandroBastoni, difensore dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport a qualche giorno dalla parata tra le vie di Milano per la vittoria dello Scudetto. Tra le sue parole, una sfida al Milan per il prossimo anno? Ecco cosa ha detto.

Sulla vittoria dello Scudetto: "È stata un’emozione grandissima. Io personalmente avevo già fatto la parata con la Nazionale dopo l’Europeo, ci mettemmo 3-4 ore con gli Azzurri, con l’Inter ci abbiamo messo il doppio. L’affetto che ci ha dato il popolo nerazzurro è una cosa che difficilmente tutti noi dimenticheremo. Tutta l’annata, tutta la forza che ha avuto il gruppo, ci sono stati tanti episodi che ci hanno portato a dire che forse questa sarebbe stata la volta buona, dopo tante occasioni sprecate c’era tanta volta di festeggiare e rimediare agli errori del passato e questo più che mai è venuto da un collettivo, da un’unione di squadra che c’è stata durante tutto l’anno".


Sul futuro: "L’ho detto qualche settimana fa in allenamento, dopo la tempesta esce sempre il sole e nel calcio la cosa più difficile è confermarsi. Ci aspetteranno tutti al varco a partire dalla prossima stagione, saranno tutti pronti a puntarci il dito non appena smetteremo e noi abbiamo tanta voglia di ripeterci nonostante tanti di noi sono ancora giovani. Abbiamo tanta voglia di vincere ancora e ci proveremo a farlo". LEGGI ANCHE: Milan, bordata a Cardinale. Gudmundsson in rossonero? Camarda, ecco cosa si rischia >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.