INTERVISTE

Inter, Calhanoglu: “La vittoria contro il Milan il momento più bello”

Matteo Boninsegna
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è torna sulla vittoria dello Scudetto nel giorno del derby contro il Milan

Hakan Calhanoglu, ex centrocampista rossonero ora in forza all'Inter, si è concesso ai microfoni di InterTv ed è tornato sulla vittoria dello Scudetto nel giorno del derby contro il Milan.

Calhanoglu ha detto: "Vedere così i nostri tifosi che si emozionano così tanto e si divertono è stato bellissimo. È vero che aspettavo questo Scudetto da tanto, è il numero 20 ed è bellissimo".

"Il momento più bello della stagione? La vittoria con il Milan, è stata una cosa che mi ha regalato Dio. Il nostro obiettivo è sempre stato vincere lo scudetto, abbiamo lavorato tanto ma sempre con positività. Siamo un gruppo meraviglioso, sempre come una famiglia. Tutti l'hanno visto, il sorriso non mancava mai ed è stato importante per il nostro percorso" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Fonseca chiama Tiago Santos? Il Diavolo ci pensa>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.