Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Il turco, tra le tante cose, ha parlato del suo addio al Milan. Ecco cosa ha detto Calhanoglu: "Al Milan ho trascorso quattro anni buoni e là ho molti amici. Ci sono stati anche momenti difficili, ma le ultime due stagioni sono state migliori rispetto alle prime due grazie a Pioli. L’Inter è una bella squadra che ha vinto l’ultimo scudetto e più derby durante la mia esperienza rossonera. Ho scelto di venire qui perché nella mia carriera mi piace affrontare nuove sfide.
MILAN NEWS
Inter, Calhanoglu: “I tifosi del Milan? Mi vogliono bene” | News
Hakan Calhanoglu, calciatore dell'Inter ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Il turco ha parlato anche di Milan
Se i tifosi del Milan mi hanno perdonato? Ne ho incontrati tanti perché spesso vado a mangiare con la mia famiglia al ristorante: mi chiedono foto e dicono che mi vogliono bene. Io non ho avuto problemi con nessuno al Milan e sono ancora in contatto con miei ex compagni. Affrontare il Milan? Quando sono passato dall’Amburgo al Leverkusen ho provato sensazioni simili ovvero quelle di giocare nello stesso stadio, ma con l’altra squadra. Qui a Milano però il derby è un’altra cosa... Io conosco i difensori del Milan, come loro conoscono me. Non sarà un vantaggio e dovrò pensare solo al lavoro che devo fare per aiutare i miei compagni. Se esulterò se dovessi segnare? Se succederà, farò come sempre". Intanto il Milan vuole anticipare il ritorno di Yacine Adli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA