- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) | Serie A News (Getty Images)
Hakan Calhanoglu, ex centrocampista del Milan ora all'Inter, si è concesso ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la Lazio, gara valida per la 37^ giornata di Serie A terminata 1-1.
Sull'ambiente: "Che bello, lo stadio è pieno: siamo felici e contento, ora ci divertiamo".
Sul passaggio in regia: "Mentalmente non è stato difficile, però avevo bisogno di fiducia e credere in me stesso in quella posizione. Ho lavorato tanto e ringrazio tanto il mister e lo staff".
Su Inzaghi:"Noi siamo come amici, questo è il segreto. Sappiamo che lui è il nostro allenatore, ma è molto aperto con noi e parliamo spesso. È sempre tranquillo e positivo, a parte prima delle partite con un po' di concentrazione in più".
Sulla forma: "Al top? Sì, sono d'accordo. Tutti dicono che a 29-30 un giocatore arriva al top dell'esperienza e questo è il mio caso".
Sul Milan: "Quelli che non mi conoscono non sanno come sono, sono sempre tranquillo ed il mio comportamento non manca mai di rispetto. L'amicizia non cambia cambiando i colori. Se da parte loro non arriva più nulla non c'è problema, quella pagina è chiusa". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Da Leao a Maignan: il punto sulle uscite del Diavolo>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA