INTERVISTE

Inter, Calhanoglu: “L’amicizia non cambia coi colori, se al Milan…”

Matteo Boninsegna
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter con un passato al Milan, ha parlato al termine della sfida contro la Lazio. Le sue dichiarazioni

Hakan Calhanoglu, ex centrocampista del Milan ora all'Inter, si è concesso ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la Lazio, gara valida per la 37^ giornata di Serie A terminata 1-1.

Sull'ambiente: "Che bello, lo stadio è pieno: siamo felici e contento, ora ci divertiamo".

Sul passaggio in regia: "Mentalmente non è stato difficile, però avevo bisogno di fiducia e credere in me stesso in quella posizione. Ho lavorato tanto e ringrazio tanto il mister e lo staff".

Su Inzaghi:"Noi siamo come amici, questo è il segreto. Sappiamo che lui è il nostro allenatore, ma è molto aperto con noi e parliamo spesso. È sempre tranquillo e positivo, a parte prima delle partite con un po' di concentrazione in più".

Sulla forma: "Al top? Sì, sono d'accordo. Tutti dicono che a 29-30 un giocatore arriva al top dell'esperienza e questo è il mio caso".

Sul Milan: "Quelli che non mi conoscono non sanno come sono, sono sempre tranquillo ed il mio comportamento non manca mai di rispetto. L'amicizia non cambia cambiando i colori. Se da parte loro non arriva più nulla non c'è problema, quella pagina è chiusa". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Da Leao a Maignan: il punto sulle uscite del Diavolo>>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.