- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) | Serie A News (Getty Images)
Nella giornata di ieri, domenica 19 maggio, nell'immediato post partita di Inter-Lazio, Hakan Calhanoglu ha lanciato una prima stoccata nei confronti del Milan ai microfoni di 'DAZN'. Il centrocampista turco, che nel corso di questi mesi ha sempre mantenuto un certo aplomb in questo senso, confermando sempre di avere amici ancora in maglia rossonera. Nonostante ciò nelle ultime ore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di 'Sport Mediaset', affermando di avere sangue nerazzurro, nonostante giochi nella città di Milano da ormai sette anni, di cui i primi in maglia rossonera. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sullo Scudetto: "È un sogno. Ringrazio tutti. Dal mio primo anno i tifosi mi hanno aiutato tanto: i miei compagni per primi, poi sicuramente i tifosi mi hanno aiutato ad alzare il mio valore".
Sul lavoro di squadra: "Il nostro obiettivo è scrivere quanta più storia possibile con questo meraviglioso club e credo che abbiamo iniziato con la seconda stella. Speriamo di continuare così".
Sull'amore per l'Inter: "Sono da sette anni a Milano, però il mio sangue è nerazzurro". LEGGI ANCHE: Pellegatti rivela: "Ore roventi per la panchina del Milan. Contatti con..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA