Sulla partita: "Ogni gara è difficile in Serie A, è difficile prepararla. Il Frosinone si è presentato con un sistema diverso da quello che aspettavamo, ed era la quarta volta nelle ultime cinque partite. I ragazzi devono essere veloci a capire che qualcosa nelle due fasi deve cambiare. Poi prima delle soste le partite sono sempre particolari, però abbiamo fatto sei match nel migliore dei modi. Ogni partita comunque ha grandissime difficoltà".
Sull'Inter favorita: "No, le griglie non mi piacciono. Noi promettiamo ai tifosi di cercare di fare più partite possibili, come l’anno scorso. Poi ci sono tante squadre attrezzate, ci danno per favoriti per come stanno giocando. Non siamo i più ricchi perché le ultime campagne acquisti abbiamo fatto utili per 120, 30 milioni e zero nonostante la finale di Champions. Nelle difficoltà abbiamo cercato di tirare fuori il meglio, poi il presidente cerca sempre di starci vicino".
Sull'unità del gruppo: "L’io deve essere tenuto da parte e loro lo stanno facendo. C’è una grande coesione e rispettano le scelte. Loro sanno che hanno la nostra fiducia e che il mister deve fare delle scelte". LEGGI ANCHE: Milan, ecco perché Cardinale ha salvato la panchina di Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA