L'ex difensore dell'Inter Fabio Galante ha parlato della sua ex squadra, focalizzandosi sulla possibilità di vincere lo Scudetto nel derby
Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, intervenuto a margine della presentazione della Junior Tim Cup, ha parlato ai presenti. Le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb.
Sull'Inter: "Il percorso fatto dall'Inter l'anno scorso è stato bellissimo. Arrivare in finale di Champions e giocarsela con il Manchester City, vincere la finale di Coppa Italia. Quest'anno in Champions è andata male ma non dobbiamo dimenticare che in Europa ci sono squadre molto forti, l'Atletico Madrid è una di queste. Non è stata una serata fortunata, l'Inter ha avuto diverse occasioni ed è anche passata in vantaggio, sono i particolari che ti fanno passare il turno. L'Inter in Italia ha dimostrato di essere una squadra forte, è ad un passo dallo Scudetto. È stata una stagione molto bella che premia la società, i dirigenti, i calciatori e i tifosi. Ogni gara a San Siro è uno spettacolo, è sempre tutto pieno in ogni settore. Questo dimostra l'attaccamento dei tifosi nei confronti di questa squadra".