Sulla difesa: "I ragazzi sono stati lucidi, non sono stati frenetici, gli avevo chiesto questo alla vigilia. Non è facile contro questi avversari. Ottima gara dei ragazzi e vittoria meritata".
Sui cambi: "Ero contento della squadra e nello stesso stasera avevo scelte limitate. Sanchez lo abbiamo recuperato ieri, de Vrij all’ultimo e Pavard ha giocato mezz’ora col Bologna. Praticamente avevo le due mezzali e il play che potevano entrare subito, perché i quinti purtroppo non c’erano. Stasera eravamo in grandissima emergenza, ma in questa emergenza stiamo tirando fuori risorse. Pavard è entrato a fare il quinto, che era tantissimo che non lo faceva e stava facendo gol. In questo momento noi come tante altre squadre siamo in emerge, ma i ragazzi stanno andando oltre e sono molto contento".
Sul mercato: "Con la società stiamo già parlando, Ausilio, Marotta e Baccin sono già al lavoro. Sappiamo che abbiamo tantissime partite e mercoledì e oggi avevo Carlos Augusto e Darmian sui quinti. Poi mi sarei inventato qualcosa, Frattesi a destra, Mkhitaryan a sinistra… Pavard è rientrato da 3 giorni, non da un risentimento ma da una lussazione di rotula. In questo momento stiamo facendo bene ma sappiamo che Cuadrado fino ai primi di aprile non ce l’avremo". LEGGI ANCHE: Milan, Pioli out ... a giugno. La verità su Conte, De Zerbi e gli arabi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA