ULTIME MILAN NEWS

Inter, Inzaghi: “Il Milan ci può superare? Siamo padroni del nostro destino”

Fabio Barera Redattore 

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match conto il Bologna

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' al termine del match contro il Bologna. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Le parole di Simone Inzaghi al termine di Inter-Bologna

—  

"Non è la stanchezza, dopo il 2-2 è stato un monologo e abbiamo creato tantissimo, ricordo l’occasione con Sanchez e una deviazione di Lautaro con deviazione che altrimenti sarebbe andata probabilmente in gol. Abbiamo avuto una reazione e tante situazioni, una volta che vai sul 2-0 non devono riaprirla, se la riaprono devono farlo per un eurogol e non per una disattenzione come quella sul 2-1. Sanchez per Thuram? E’ stata una scelta tecnica. Il nostro umore deve impattare su di noi, siamo padroni del nostro destino e pensiamo a noi. Lautaro era stato bravissimo sul gol, sull’angolo dovevamo fare meglio tutti. E’ giusto che i ragazzi vadano in Nazionale, poi dovremo prepararci bene perché avremo una serie di partite ravvicinate molto importanti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.