CALCIO NEWS

Inter, Inzaghi: “Il campionato è difficile, davanti vanno tutti fortissimo”

Renato Panno

Simone Inzaghi, al termine di Inter-Sampdoria, si è detto contento della prestazione dei suoi e sottolinea la difficoltà di questa Serie A

Simone Inzaghi, al termine di Inter-Sampdoria, si è detto contento della prestazione dei suoi e sottolinea la difficoltà di una Serie A in cui le squadre che sono davanti vanno fortissimo. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'DAZN'.

Le parole di Simone Inzaghi

—  

"I ragazzi si stanno divertendo in campo, stanno rientrando giocatori importanti. All'appello manca solo Brozovic, vediamo se riusciamo a portarlo domenica a Torino. Abbiamo fatto le cose giuste durante la sosta, dopo il ko con la Roma avevo visto la squadra in netta ripresa. Il calendario non è stato semplice, ma sapevamo che ci saremmo ritrovati. Adesso veniamo da una bellissima striscia positiva, ma il campionato è difficile. Davanti vanno tutti fortissimo, dobbiamo concentrarci sulla Serie A, alla Champions dopo la nostra impresa ci penseremo da febbraio". Milan, Pioli verso il rinnovo. Ballottaggio Brahim-De Ketelaere.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE