- Calciomercato
- Redazione
Simone Inzaghi (allenatore Inter) durante una conferenza stampa | Serie A News (Getty Images)
Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport' al termine della sfida tra Inter e Juventus, terminata 4-4. Ecco le sue parole.
DELUSIONE – «C’è delusione, ma da allenatore devo ripartire. Tu puoi prendere 4 tiri in porta, ma non puoi subire 4 gol. Giocavamo contro una squadra che non aveva preso nessun gol su azione e noi potevamo fare 7 o 8 gol stasera. Abbiamo regalato un gol a Yildiz lasciando troppo campo dopo una rimessa laterale. Meritavamo ampiamente di vincere la partita. Non ho ancora parlato con i ragazzi perchè ho visto tanti volti tristi. Abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto della difesa la sua forza e abbiamo creato tantissimo».
RABBIA – «Dovevamo chiudere la partita. Giusto che ci sia delusione e rabbia, ma bisogna guardare anche le cose fatte bene. I tifosi neutri si sono divertiti, noi un po’ meno. Non mi era mai capitata una partita così. Sul 4-2 la Juve non aveva dato segnali di poterla riprenderla. Potevo fare di più, ma avevamo rotazioni limitate e lo paghiamo. Una squadra forte ed esperta come la nostra deve sopperire a questo».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Kulusevski torna di moda: Ibrahimovic può convincere il Tottenham >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA