Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Inter, Lautaro: “Campionato ancora lungo, in corsa c’è anche il Milan”

Lautaro Martínez Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, si è concesso ai microfoni di SportMediaset e ha toccato vari temi, esprimendo un pensiero sul Milan
Matteo Boninsegna

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, si è concesso ai microfoni di SportMediaset e ha toccato vari temi, tra cui la corsa scudetto.

L'argentino ha detto: "Juventus rivale principale in campionato? La strada è ancora lunga, non è neanche finito il girone di andata. Dobbiamo continuare così perché ci sono altre squadre forti come Milan e Napoli".


La classifica di Serie A al momento vede l'Inter davanti a tutti con 35 punti, segue la Juventus a due lunghezze con 33 punti, il Milan occupa la terza posizione un po' più distaccato a 29 punti. Più indietro vi sono Roma e Napoli appaiate a 24 punti, la Fiorentina a 23 e il Bologna a 22. Lautaro Martinez guida la classifica dei marcatori, il numero 10 nerazzurro al momento ha trovato la via del gol in 13 occasioni, insegue il rossonero Giroud a quota 7 così come il 10 del Sassuolo Berardi. A 6 reti vi è una sfilza di giocatori, tra cui l'ex Milan Bonaventura e il miglior giocatore della passata stagione Victor Osimhen. LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, novità importanti sulle condizioni di Leao >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.