INTERVISTE

Inter, Lautaro: “Campionato ancora lungo, in corsa c’è anche il Milan”

Matteo Boninsegna

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, si è concesso ai microfoni di SportMediaset e ha toccato vari temi, esprimendo un pensiero sul Milan

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, si è concesso ai microfoni di SportMediaset e ha toccato vari temi, tra cui la corsa scudetto.

L'argentino ha detto: "Juventus rivale principale in campionato? La strada è ancora lunga, non è neanche finito il girone di andata. Dobbiamo continuare così perché ci sono altre squadre forti come Milan e Napoli".

La classifica di Serie A al momento vede l'Inter davanti a tutti con 35 punti, segue la Juventus a due lunghezze con 33 punti, il Milan occupa la terza posizione un po' più distaccato a 29 punti. Più indietro vi sono Roma e Napoli appaiate a 24 punti, la Fiorentina a 23 e il Bologna a 22. Lautaro Martinez guida la classifica dei marcatori, il numero 10 nerazzurro al momento ha trovato la via del gol in 13 occasioni, insegue il rossonero Giroud a quota 7 così come il 10 del Sassuolo Berardi. A 6 reti vi è una sfilza di giocatori, tra cui l'ex Milan Bonaventura e il miglior giocatore della passata stagione Victor Osimhen. LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, novità importanti sulle condizioni di Leao >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.