- Calciomercato
- Redazione
La lite tra Romelu Lukaku (attaccante Inter) e Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) in occasione di Inter-Milan 2-1, derby di Coppa Italia della stagione 2020-2021 | News (Getty Images)
Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di 'Sky Sport'. Tra i tanti temi toccati dal centravanti belga, anche quello del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic.
Come si ricorderà, infatti, i due, un tempo compagni di squadra nel Manchester United, in Premier League, avevano litigato pesantemente sul prato di 'San Siro' durante un derby di Coppa Italia, esattamente il 26 gennaio 2021, partita poi vinta dai nerazzurri per 2-1.
Ecco, dunque, le parole di Lukaku su Ibrahimovic, attualmente al lavoro per il rientro in campo dopo l'operazione ai legamenti crociati del ginocchio sinistro subita lo scorso mese di maggio: "Gli auguro di tornare presto, non voglio vedere questi giocatori fuori per tanto tempo".
"C'è sempre rispetto per quello che ha fatto in carriera, ha vinto tantissimo. Ha dato tanto all’Inter e ora sta dando tanto a quella squadra li", ha concluso Lukaku, tendendo, sì, la mano a Ibra, ma snobbando un po', di fatto, il nome e il blasone della squadra rossonera. Milan, preso il portiere per gennaio: ecco di chi si tratta >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA