Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' prima del match contro l'Empoli, soffermandosi in modo particolare sul caso Francesco Acerbi. Ricordiamo infatti che il difensore nerazzurro non è stato sanzionato in alcun modo per i presunti insulti razzisti nei confronti di Juan Jesus nel corso del match contro il Napoli. Il dirigente ha spiegato inoltre che la società è stata volutamente in silenzio a seguito di quanto avvenuto. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Inter, Marotta sul caso Acerbi-Juan Jesus: “Siamo stati volutamente zitti”
Inter, Marotta spiega il silenzio per il caso Acerbi-Juan Jesus
—"Siamo stati zitti volutamente. Esprimo una sintesi: è una pagina amara per il nostro calcio da qualunque punto di vista la si analizzi. Noi abbiamo chiesto al giocatore di fare il resoconto di quanto successo in campo e lui ha detto la sua verità oggettiva. Noi siamo favorevoli ad ogni iniziativa di salvaguardia contro ogni discriminazione. Condanniamo tutte le forme di razzismo e siamo al fianco di Juan Jesus. Però c’è una sentenza che va rispettata. Siamo di fronte ad un ragazzo serio come Acerbi che ha avuto problemi seri di salute e non può scherzare su queste cose". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic fiuta il colpo a zero: beffa alla Juventus >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA