Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Inter, Marotta: “Primi con merito, ma traguardo ancora lontano”

Giuseppe Marotta Inter
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a 'DAZN' all'indomani della vittoria nello scontro al vertice contro la Juve
Daniele Triolo Redattore 

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a 'DAZN' all'indomani della vittoria nella sfida al vertice della Serie A contro la Juventus: un 1-0, firmato da un autogol di Federico Gatti, che ha lanciato i nerazzurri a +4 sui rivali con una partita da recuperare.

Inter, Marotta: "Non abbiamo vinto ancora niente"

—  

"Bisogna mantenere i piedi per terra - ha sottolineato Marotta - perché non abbiamo vinto niente. Rispetto allo scorso anno abbiamo 13 punti in più, una differenza reti importante (+41, n.d.r.), ma ripeto non abbiamo vinto niente", il commento del dirigente del club di Viale della Liberazione sulla lotta Scudetto.


"Troveremo insidie in tutti i campi, soprattutto in provincia"

—  

"Troveremo insidie in tutti i campi, soprattutto in quelli di provincia come Salerno, dove dovremo dimostrare di essere una grande squadra e di avere lo stesso approccio che c'è stato contro la Juventus. Siamo primi con merito, ma il traguardo è ancora lontano", ha concluso Marotta sulla possibile fuga dell'Inter per il 20° Scudetto della sua storia. LEGGI ANCHE: Milan, Conte in panchina? Ecco i giocatori che vuole! Si parte da ... >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.