In seguito alla sconfitta rimediata dall'Inter per mano del Bologna, l'amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky e ha rilasciato una lunga intervista. Tra i temi toccati anche la stagione discontinua della Beneamata e il rinnovamento della fiducia nel tecnico Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole.
INTERVISTE
Inter, Marotta: “Stagione discontinua. Sempre avuto fiducia in Inzaghi”
Le parole di Giuseppe Marotta sulla stagione dell'Inter
—Sulla stagione dell'Inter: "Il percorso di questi anni è soddisfacente, ma la stagione è in chiaroscuro. Siamo protagonisti in Champions League e in Coppa Italia ma in quella che è la competizione più importante, il campionato, c'è discontinuità di risultati. In Inzaghi crediamo, sta facendo un ottimo lavoro e la fiducia non è mai venuta meno. Oggi è difficile vincere ed essere competitivi, ma emerge un fatto: siamo discontinui, soprattutto quando la squadra affronta squadre nettamente alle portata. E' su questo punto che va fatta un'analisi e individuata una terapia, fermo restando che la società deve supportare questa attività. Siamo qui a chiedere alla squadra e all'allenatore motivazioni e concentrazione per non perdere l'obiettivo che è la qualificazione in Champions".
LEGGI ANCHE
Su Simone Inzaghi: "Il nostro obbligo è dare soddisfazione ai tifosi. Inzaghi è un allenatore bravo, giovane e preparato. La fiducia in lui non è mai mancata". Milan, intrigante idea per il vice Bennacer >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA