INTER

Inter, Marotta: “Rinnovo Inzaghi? Una formalità. Su mercato e Scudetto …”

Daniele Triolo Redattore 
Giuseppe Marotta InterGiuseppe Marotta Inter
Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter, è intervenuto a 'Radio Anch'Io Sport' su Radio 1 Rai: ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni

Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter, è intervenuto a 'Radio Anch'io Sport' su 'Radio 1 Rai' e ha rilasciato un'intervista in esclusiva. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Inter, Marotta: "Molto contenti di Inzaghi"

—  

Sul rinnovo del contratto per l'allenatore Simone Inzaghi: "Siamo molto contenti di lui, il rinnovo è una formalità. Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Siamo molto contenti di averlo con noi, a bocce ferme ci incontreremo per rinnovare il contratto".

Sulle voci che accostano Gustav Isaksen della Lazio all'Inter: "È un buon giocatore, ma ogni giorno ci accostano a questo o quel calciatore. Di sicuro con Lautaro Martínez e Marcus Thuram abbiamo una coppia d'attacco di livello europeo, ma terremo conto di quello che il mercato offre".

"Lotta Scudetto? Fase interlocutoria, è tutto aperto"

—  

Sulla lotta per lo Scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta: "Il bello del calcio è anche avere 3 squadre candidate allo Scudetto, un campionato avvincente come non si vedeva da anni e questo pone a favore del nostro movimento. Siamo ancora in una fase interlocutoria ed è ancora tutto aperto".

Sul futuro della Serie A e del calcio in generale: "Io penso che bisognerebbe scendere a 18 squadre in Serie A perché il numero di partite per i calciatori tra Nazionali e club sono un problema. Oggi il dispendio di energie psicofisiche non è lo stesso del passato e questo genera molti più infortuni". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, parte l’assalto al bomber rivelazione in Europa >>>