INTERVISTE

Inter, Marotta sicuro: “Scudetto? Juventus favorita: il motivo”

Daniele Triolo Redattore 

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato della lotta Scudetto con Milan e Juve. Ecco la sua risposta. Diplomatica?

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Alla domanda 'Teme più il Milan o la Juventus?' nella lotta Scudetto che, presumibilmente, includerà anche i nerazzurri fino al termine della stagione, il dirigente del club di Viale della Liberazione ha risposto quanto segue.

«Ho vinto il mio primo Scudetto a Torino con Antonio Conte senza impegni europei. L’esperienza mi dice che poter pianificare la stagione solo con campionato e la Coppa Italia è un vantaggio. Ecco perché dico che la Juventus è la favorita per lo Scudetto», la convinzione di Marotta. Tonali, illecito sportivo? La posizione del Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.