- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan), qui contro Nicolò Barella durante il derby Milan-Inter 1-2 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Nicolò Barella, centrocampista impegnato con la Nazionale ad Euro2024, ha parlato sul canale YouTube 'Football Emotion Italia'. Tra gli argomenti anche lo scudetto vinto dall'Inter contro il Milan. Ecco il pensiero e il ricordo del mediano nerazzurro.
"E’ stato bellissimo. Avevamo la sicurezza di vincere lo Scudetto ma farlo nel derby sarebbe stato un plus per la nostra gente e per tutto. Abbiamo provato e siamo riusciti a portare a casa questo risultato straordinario. Dopo il fischio finale, però, ho esultato ma poi ho stretto la mano ai giocatori del Milan perché ho vissuto anche io la sensazione di perdere uno Scudetto, così come ho perso una finale di Champions League e una di Europa League. Mi sono sentito di fare quel gesto, poi sono tornato a festeggiare coi miei compagni". LEGGI ANCHE: Biasin tuona: “Cosa deve decidere Theo Hernandez? Sono tutti fuori!”>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA