- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Tammy Abraham (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Venezia 4-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Bonanni ha parlato del Milan in vista del tanto atteso derby contro l'Inter: "La vittoria contro il Venezia? Ero sicuro che il Milan portasse a casa un risultato positivo, ora arriva il derby con l'Inter e vediamo chi riuscirà ad uscirne con le ossa meno rotte. E' importante il derby per entrambi, ma a livello emotivo per il Milan potrebbe essere una settimana ancor più importante".
Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sull'Inter: "Il pareggio contro il Monza? Ci si aspettava la vittoria, ma continuo a dire che se non vince lo Scudetto sarà per demeriti propri. Ci sono anche gli avversari, se corrono più di loro meritano di portare a casa un certo risultato. Ha giocato sotto ritmo, e se non corri come gli altri, anche se ti chiami Inter, non porti a casa il risultato. Non ne farei però un dramma, credo che l'Inter abbia la possibilità di far giocare due squadre e sono entrambe forti". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, altro pareggio: 0-0 con la Torres. Le nostre pagelle
© RIPRODUZIONE RISERVATA