Francesco Toldo ha rilasciato un'intervista sulla situazione attuale del Milan. Ecco le sue parole in vista del derby con l'Inter
Francesco Toldo è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati per parlare della situazione attuale del Milan. Per l'ex portiere i rossoneri avranno fatica a invertire la marcia contro l'Inter. Il Diavolo arriva da un brutto inizio stagionale, condito da una sola vittoria in cinque gare disputate. Per Fonseca può arrivare l'ultima panchina da allenatore del Milan già nel derby contro l'Inter... Ecco il pensiero di Toldo:
Su Inter-Milan
—
"Difficile che il Milan inverta la rotta nel derby perchè psicologicamente partono svantaggiati. Io ne ho vinti pochi di derby, ma era il Milan di Ancelotti in quegli anni, con degli idoli."
Toldo è convinto della difficoltà del Milan attuale. Vincere il derby sarebbe una grande carica di autostima per tutti, a partire dall'allenatore, fino ad arrivare ai giocatori e alla squadra. Toldo non conclude la sua intervista con queste parole, ma dice la sua anche su Zlatan Ibrahimovic. Ecco cosa pensa dell'attuale lavoro di Ibra:
Su Ibrahimovic
—
"Dirigere una squadra di calcio è come dirigere un'azienda. Ibrahimovic ha tanto talento e deve dimostrarlo ora anche in sede e in tribuna. E' un bravo ragazzo Ibra, lo conosco bene, ma deve avere più umiltà in questo nuovo ruolo."