Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Inter-Milan, Inzaghi: “È un derby, sappiamo come sono sentiti: vogliamo vincere”

Supercoppa Italiana Inter-Atalanta Inzaghi conferenza stampa
Alla vigilia del derby tra Inter e Milan, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Inter TV per parlare della sfida
Redazione

Alla vigilia del derby tra Inter e Milan, valido per la finale di Supercoppa Italiana a Riyadh, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Inter TV. Il tecnico nerazzurro ha condiviso le sue riflessioni e le aspettative per una sfida che assegnerà il primo trofeo della stagione. Ecco le sue dichiarazioni.

Sull'impostazione della partita: "Abbiamo cercato di recuperare energie fisiche e mentali, avevo staccato mezza giornata. La partita con l’Atalanta è stata dispendiosa. Cercheremo di recuperare e lavorare anche oggi per arrivare al meglio domani"

Se sia diversa o meno da quella in campionato: "È un derby, sappiamo come sono sentiti. C’è un nuovo allenatore con principi ben chiari, lo conosciamo perché lo abbiamo affrontato in Champions. Lo abbiamo visto con la Juventus, è sempre rimasto in partita, non ha mai mollato e ha fatto un grande secondo tempo".

Su quanto conti vincere la Supercoppa: "Tantissimo, anche perché c’è in palio il primo trofeo stagionale. Un obiettivo che tutti vogliamo centrare, sia noi dell’Inter che il Milan". LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Arriva Rashford? Di Marzio rivela retroscena importanti >>>

tutte le notizie di