Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Tramezzani: “Inter molto più forte di Milan e Juventus: potrà gestirsi”

esultanza gol Rafael Leao AC Milan Slavia Praga-Milan 1-3 Europa League 2023-2024
Paolo Tramezzani, ex difensore dell'Inter, ha parlato dei nerazzurri, nonché di Milan e Juventus, squadre lontane dalla lotta Scudetto
Daniele Triolo Redattore 

Paolo Tramezzani, ex difensore in Serie A, ha parlato a 'Giornale Radio Football Club'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul caso di razzismo tra Francesco Acerbi e Juan Jesus: "Mi spiace molto che succedano ancora oggi queste cose e che se ne parli in altri Paesi, diamo sempre un messaggio sbagliato dell'Italia. La notizia è arrivata anche qui in Croazia. I casi di razzismo succedono ovunque, può capitare anche all'estero di superare il limite. Capitava anche quando giocavo io, ma tutto finiva al triplice fischio. Prima succedeva anche di peggio, ma non c'era l'attenzione mediatica di oggi".


Sull'Inter di Simone Inzaghi: "Mentalmente l'eliminazione dalla Champions League è stato un colpo molto duro, perché sia all'andata che al ritorno ha dimostrato di essere superiore all'Atlético Madrid. In campionato, però, credo che l'Inter possa gestirsi fino alla fine della stagione perché è molto più forte di Milan e Juventus: con il vantaggio che ha può permettersi qualche passo falso. La Juve stava facendo un campionato straordinario, molto superiore alle aspettative e al valore della squadra".

Sulla Nazionale Italiana: "L'unico leader vero è Luciano Spalletti". LEGGI ANCHEDerby Milan-Inter, Filippo Galli lancia un messaggio a Pioli. Anche in vista Europa League >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.