- Calciomercato
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 11: Lucio (R) of Inter celebrates his goal with team mate Wanyama Mariga during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 11, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
VERSO INTER-MILAN - L'ex difensore dell'Inter, il brasiliano Lucio, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e tra le altre cose ha parlato anche del Milan e di alcuni singoli.
Su Ibrahimovic: "E' un attaccante molto forte e molti dicono che sia arrogante, ma non lo conosco abbastanza per confermare questo giudizio. Marcarlo non è facile, i corpo a corpo con lui non sono facili perché è grande e forte. Quando ci giocavo contro la prima cosa a cui pensavo era il pallone, non il corpo".
Su Paquetà: "In Italia non lo sto seguendo molto, sono sincero. Me lo ricordo al Flamengo: ha tecnica e visione di gioco, però in Brasile c'è un altro modo di giocare, più lento e più tecnico. In Europa è diverso e giocatori così quando arrivano soffrono se non sono preparati".
Un pronostico sul derby: "Finisce 3-1 per l'Inter, ne sono sicuro". Queste, invece, le parole del connazionale Kakà>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA