Sul Milan: «Sento dire in giro che l’Inter ha più qualità ma non sono d’accordo. È vero nella totalità della rosa, non negli undici. Le formazioni mi sembrano simili per qualità».
Sul suo giocatore preferito del Milan: «Christian Pulisic. Non ha avuto molto spazio nell’ultimo anno al Chelsea ma tecnicamente si conosce, non si discute. La fiducia gli farà bene».
Sulle similitudini con l'americano: «È vero, c’è. A entrambi piace ricevere palla tra le linee e giocare nello stretto. Abbiamo la stessa rapidità. Pulisic è bravo con due piedi, mi sembra contento più per un assist che per un gol e non ha un gran senso della porta».
Sul suo giocatore preferito dell'Inter: «Marcus Thuram, di cui conosco il percorso. Avrei preferito vederlo al Milan. Bravi anche Lautaro e Dimarco, ma è scontato».
Sul suo amico Weah: «Parliamo di calcio, che lui riesce ancora a seguire, e delle nostre scorribande del passato. Io, anche se è Presidente, lo chiamo sempre Giorgione. Non mi ha mai sgridato». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Dall’estero, una big ci proverà per un rossonero
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA