- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante il derby Inter-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Giuseppe Pancaro ha rilasciato un'intervista a Tmw Radio, nella quale dichiara il suo pensiero su Inter e Milan. Per l'ex giocatore, i rossoneri, nonostante la vittoria, rimangono al di sotto dei nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi ha la rosa più forte del campionato e rimane la favorita per lo scudetto. Ecco le parole di Pancaro:
"Per me l'organico del Milan è da secondo posto. Detto questo, allenatore nuovo significa nuovo progetto tecnico, bisognerà vedere il tempo che servirà a Fonseca per trasferire le sue idee. Ma a livello di organico penso che il Milan sia inferiore solo all'Inter."
"Assolutamente sì, l'Inter resta la squadra favorita per lo Scudetto perché ha l'organico più forte, ma deve stare attenta perché come ci hanno insegnato le ultime due stagioni, le vincitrici non sono riuscite a difendere il titolo. Quindi dovranno essere molto bravi."
Pancaro avvisa l'Inter, nelle ultime stagioni, nessuna squadra è stata in grado di confermarsi per lo scudetto. Negli ultimi quattro anni hanno vinto in questo ordine: Inter, Milan, Napoli e Inter. Chissà che non sia proprio la squadra di Inzaghi a cambiare le carte in tavola. LEGGI ANCHE: Milan, parla Fofana: cosa ha cambiato il derby? Le richieste di Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA