Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Pato: “Pioli grandissimo allenatore. Riaccenderà la luce”

Stefano Pioli AC Milan conferenza stampa Milanello
Alexandre Pato ex calciatore e promessa del Milan, ha parlato dei rossoneri in vista del derby di oggi contro l'Inter. Ecco le sue parole su Pioli

Emiliano Guadagnoli

Alexandre Pato ex calciatore e promessa del Milan, ha parlato dei rossoneri in vista del derby di oggi contro l'Inter. Ecco le sue parole su Pioli a La Gazzetta dello Sport.

Sul Milan e i problemi quando c'era lui: "La premessa è che nel mio spogliatoio c’era un discreto numero di leggende… La chiave di lettura è solo una: tra gli allenamenti e le partite non c’era differenza, l’atteggiamento era lo stesso. Una cosa bella. Io avevo la fortuna di vedere Maldini allenarsi al 110% tutti i giorni. Arrivava prima, faceva lavoro extra. Ibra lo stesso. Cafu uguale. Campioni che non pensavano all’orologio, ma solo a lavorare il meglio possibile. Quindi più che parlare, per capire la strada giusta bastava osservare. Per quanto riguarda la situazione attuale, posso solo dire che se usi lo stesso atteggiamento dell’anno scorso non va bene. A volte la gestione che segue le vittorie è più complicata di quando non vinci. Comunque sono sicuro che Pioli riaccenderà la luce perché è un grandissimo allenatore. Mi piacerebbe conoscerlo". Calciomercato Milan – Pericolo Real: gli occhi di Ancelotti su un top?

tutte le notizie di