Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Inter, Mkhitaryan: “Il nostro centrocampo è tra i migliori in Europa, ma…”

Henrikh Mkhitaryan Inter
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista toccando tanti temi interessanti
Fabio Barera Redattore 

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'La Gazzetta dello Sport', toccando tanti temi interessanti. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Henrikh Mkhitaryan

—  

CENTROCAMPO MIGLIORE D’EUROPA – «Così, scritto su un foglio, forse sì. Ma poi bisogna passare dalle parole ai fatti. Con le prestazioni dobbiamo dimostrare di meritarci tutta questa considerazione. La stagione sarà lunga e questa abbondanza può aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi».


THURAM – «Marcus lo seguo da un po’, lo vedevo in Germania e mi piaceva il suo modo di muoversi. È veloce e tecnico, starà a noi servirlo in maniera differente: lui ad esempio ha grande progressione da sfruttare. Lo aiuteremo a migliorare, ma sicuramente anche lui migliorerà noi».

FUORI BROZOVIC DENTRO FRATTESI – «Abbiamo perso un giocatore importantissimo, però è arrivato un ragazzo davvero fortissimo. Non dico che Frattesi diventerà fortissimo, dico che lo è già. Oltre a saper dare assist e a giocare la palla, sa bene come segnare: appena vede uno spazio si butta dentro in velocità e questa è una caratteristica importante. Se servito bene, può essere un’arma in più, unita alle tante che abbiamo già in squadra». LEGGI ANCHE: Milan, il focus tattico ad una settimana dal campionato >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.