- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Henrick Mkhitarian of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervistato dal quotidiano saudita Al Sharq, Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha parlato in vista della finale di Supercoppa contro il Milan: "Sarà una partita difficile e interessante. Non vediamo l'ora. Puntiamo a vincere la Supercoppa. Battere il Milan in una partita è come il derby d'Italia. Sarò felice se vincerò ancora qui a Riad. Abbiamo vinto contro Milan e Napoli negli ultimi due anni, e noi spero di vincere ancora".
Infine, il giocatore nerazzurro ha concluso: "L'Arabia? Ho alcuni ex colleghi che giocano qui. Sono tutti molto contenti. Quando ho tempo cerco di guardare qualche partita. Posso dire che il livello del calcio (saudita) si è alzato. Non sono un giocatore della Lega Saudita, ma i giocatori adorano essere qui e sono molto felici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA