INTERVISTE

Inter, Moratti: “Inzaghi ha una squadra forte a disposizione”

Emiliano Guadagnoli

Massimo Moratti ex presidente dell'Inter ha parlato dei nerazzurri. Ecco le parole prese dall'intervista su SportPaper

Massimo Moratti ex presidente dell'Inter ha parlato dei nerazzurri. Ecco le parole prese dall'intervista su SportPaper.

Sul calciomercato dell'Inter: "La squadra di Simone Inzaghi è già forte così e non mi aspetto nuovi acquisti a gennaio, non so chi potrebbe fare al caso dei nerazzurri ora. Il rinnovo del contratto in scadenza a Skriniar? Non lo so, dipende dalla società, vedremo cosa riuscirà a fare. Finora si è comportata bene, tenendo i calciatori forti e costruendo una squadra come si deve. L'Inter ha la possibilità di riprendersi in campionato, sarà una partita molto bella con il Napoli che è fortissimo. Poi i nerazzurri hanno ottime possibilità di passare il turno in Champions League contro il Porto, dipenderà anche dalla forma di Lukaku".

Su Mourinho: "Ct del Portogallo? Sono scelte personali, Josè è stato coraggioso nell'andare a Roma. E' un professionista legato al contratto con i giallorossi, questo riflette la personalità serie dell'uomo".

Su Moggi: "Luciano Moggi voleva lasciare la Juventus per venire all'Inter prima di Calciopoli". Milan, il rinnovo di Giroud potrebbe tardare: la situazione.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE