Brutto episodio accaduto nel posticipo della 29^ giornata della Serie A. Durante la gara tra Inter e Napoli, terminata poi sull'uno a uno, Juan Jesus, difensore degli azzurri, si è lamentato con l'arbitro La Penna, accusando Acerbi di avergli detto "sei un negro' e a me questo non va bene". Una frase che se dovesse essere confermata sarebbe davvero gravissima e potrebbe costare carissima al difensore nerazzurro. Ecco il parere dell'ex arbitro Mauro Bergonzi durante il programma 'Rai Domenica Sportiva'.
ULTIME MILAN NEWS
Insulti razzisti a Juan Jesus, Acerbi rischia 10 giornate di squalifica e non solo
Insulti razzisti a Juan Jesus, Acerbi rischia la stangata
—"Le squalifiche tra l’altro in questi casi sono pesantissime, parliamo di almeno dieci giornate, perché ci sono le nuove regole sul razzismo che ovviamente vanno a colpire duramente episodi che non possono accadere su un campo di calcio come da nessun’altra parte, nessun’altra parte". Alberto Rimedio, giornalista, ha parlato anche del rischio per la Nazionale: "Acerbi è un Nazionale, domani c’è il raduno e se dovesse confermata una cosa di questo genere credo che potrebbero esserci anche delle conseguenze anche a livello di Nazionale, perché la Federcalcio non potrebbe accettare che un suo calciatore dica queste cose ad un avversario. E’ un episodio gravissimo, bisogna fare luce, bisogna capire, perché non possono succedere queste cose in campo". LEGGI ANCHE: Milan, Pioli in panchina nella prossima stagione? Decideranno Ibrahimovic e ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA