INTERVISTE

Inter-Verona, Cesari: “Il gol era da annullare, il VAR doveva intervenire”

Matteo Boninsegna
L'ex arbitro Graziano Cesari, nel dopo-gara di Inter-Verona, ha detto la sua sul contato che ha preceduto il gol vittoria nerazzurro

Graziano Cesari, ex arbitro, intervenuto negli studi di SportMediaset ha parlato del presunto fallo di Bastoni su Duda non sanzionato da arbitro e VAR nei minuti finali di Inter-Verona. All'episodio è seguito il gol-vittoria nerazzurro.

Cesari: "Se c'è un grave fallo di gioco, bisogna annullare il gol"

—  

Cesari ha detto: "Quando Bastoni esce dall'area di rigore si vede chiaramente una gestualità col braccio. Fabbri non poteva vederlo, il VAR doveva intervenire".

"Il fatto che successivamente sia stata colpita una traversa e dunque sia cominciata una nuova azione non conta: se c'è un grave fallo di gioco, o condotta violenta come in questo caso essendo il pallone lontano, bisogna annullare il gol" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "Moncada sul talento del Boca Juniors" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.