Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Inter, Zanetti: “Derby? È stata dura perdere contro il Milan nel 2003”

Javier Zanetti Inter
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby contro il Milan
Fabio Barera Redattore 

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Marca'. Tra i tanti temi toccati, l'ex capitano nerazzurro ha parlato anche di alcuni derby contro il Milan che sono risultati iconici, ammettendo di aver faticato a digerire l'uscita di scena nel 2003 in Champions League. Ecco, quindi, le sue parole a riguardo.

Le parole di Javier Zanetti su alcuni derby iconici tra Inter e Milan

—  

"Quando sei in campo corri e cerchi di cambiare tu stesso il risultato. Essere in tribuna è molto difficile. Giocare il derby è molto particolare, è una situazione unica, una partita che tutti vogliono giocare, è sentita tantissimo in tutta la città. Quando ho dovuto perdere nel 2003 è stata molto dura perché abbiamo pareggiato entrambe le partite e a causa della regola dei gol in trasferta siamo stati esclusi dalla finale. L’anno scorso è stato diverso. L’Inter ha vinto entrambe le partite e penso che sia arrivata meritatamente alla finale di Champions League". LEGGI ANCHE: Francia: perché rischiare Giroud, pedina fondamentale per il Milan? >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.