Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

F. Inzaghi: “Ancelotti? L’ho avuto al Milan per 10 anni. Posso solo dire …”

Filippo Inzaghi AC Milan
Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del suo ex allenatore Carlo Ancelotti
Fabio Barera Redattore 

Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di 'Sport Mediaset', parlando anche del suo ex allenatore Carlo Ancelotti. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Filippo Inzaghi ricorda Ancelotti: "Gli auguro di vincere la Champions"

—  

Sul fratello Simone: "L’Inter è cresciuta moltissimo grazie anche al lavoro di Simone, anche perché se guardassimo indietro, difficilmente sarebbe stato pronosticabile un trionfo del genere. Quando venivano venduti i principali giocatori e acquistati al tempo stesso atleti come Francesco Acerbi e Matteo Darmian, non avrei pensato che si potesse arrivar fin qui. Ma Simone è una persona per bene, ha mostrato sin dai primi giorni alla Lazio tutto il suo valore e si è sempre fatto amare da qualunque tifoseria".

Sulla Reggina: "Mi spiace per quello che è successo alla Reggina e sono contento di poter tornare (per presentare il suo nuovo libro, ndr.). Purtroppo è qualcosa di indimenticabile perché rappresenta una pagina brutta per questo club, anche se so che tornerà presto dove gli spetta. I miei progetti sono quelli di tornare presto in panchina. Salerno è stata una parentesi complicata, ma molto formativa. Vivo ancora qui e mi spiace di aver lasciato qualcosa di intentato visto che il gruppo si stava creando. Spero ora di sposare un progetto serio, dove si possa lavorare e far crescere i miei giocatori, come è accaduto a Venezia, Benevento e Reggio Calabria dove ho vinto. Mi piacerebbe fare il ritiro estivo per crescere il gruppo, però spero di tornare subito in panchina perché il calcio è la mia vita".

Su Carlo Ancelotti: "L’ho avuto al Milan per più di dieci anni e non posso dire altro se non sostenere che sia un allenatore straordinario. Quando vince Ancelotti, siamo tutti contenti, motivo per cui spero che vinca la Champions League dopo la Liga". LEGGI ANCHE: Milan, quanto perdi senza Giroud? San Siro lo festeggi come merita >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.