- Calciomercato
- Redazione
Simone Inzaghi (allenatore Inter) | Serie A News (Getty Images)
Il tecnico dell'InterSimone Inzaghi ha presentato il match di domani contro la Cremonese, parlando ai microfoni di Inter TV, emittente ufficiale del club nerazzurro. Ecco le sue parole.
Sui gol nei primi quarti d'ora: "Sì, è una nostra caratteristica, importante perché l'approccio è fondamentale. Solitamente riusciamo ad approcciare sempre bene i match, è una cosa che dobbiamo continuare a fare".
Sul cosa serve per arrivare davanti: "Più regolarità da parte di tutte, a parte il Napoli che in questo momento sta facendo un campionato a parte. Siamo cinque squadre in pochissimi punti, bisognerà cercare di essere più regolari, guardando alla singola partita".
Sulla Cremonese: "Nel corso del campionato ha giocato buone partite, penso a quelle con Milan, Napoli, Juventus. Adesso è cambiato l'allenatore, è arrivato un tecnico che ho avuto da giocatore: Ballardini è molto preparato, dà una identità alle squadre, adesso hanno ottenuto la qualificazione al Maradona e sono in un ottimo momento, anche col Bologna hanno fatto un'ottima gara".
Sulle prossime partite: "Tanto, sappiamo che il calendario è fitto. Noi dovremo affrontarle una alla volta, sapendo che il focus oggi è su Cremona e con la speranza di recuperare tutti i giocatori che oggi abbiamo fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA