Intervistato da 'Sportitalia', Filippo Inzaghi ha parlato della lite con Massimiliano Allegri. Queste le dichiarazioni dell'ex attaccante del Milan: "Penso che avrei continuato, stavo bene e a 39 anni avrei fatto ancora gol. Se però penso che l'ultimo gol lo feci sotto la curva, quale addio migliore potevo sognare? Se oggi penso a dove sono, quasi a 250 panchine, probabilmente ho fatto bene perché più di così dal calcio giocato non potevo avere. Grazie a Galliani ho iniziato allenare, dopo 9 anni alleno ancora e credo di essere cresciuto".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Inzaghi: “Lite con Allegri? Alla fine dico che è andata bene” | News
Filippo Inzaghi, ex attaccante e allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla famosa lite con Massimiliano Allegri
"Chi ha sbagliato? Non mi piace tornare indietro, alla fine dico che è andata bene. Avrei continuato, certi giocatori si trascinano. La gente si deve ricordare di cosa abbiamo fatto, mentre noi giocatori così importanti pensiamo che non possiamo smettere. Secondo me però se ti riinventi, facendo anche l'allenatore o il dirigente le soddisfazioni arrivano. Mi ricordo il torneo di Viareggio vinto con la primavera del Milan, è stato quasi come vincere la Champions. Mi ha fatto crescere, va bene così", ha detto Inzaghi. Classe, genio e sregolatezza: due anni senza Maradona.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA