- Calciomercato
- Redazione
DORTMUND, GERMANY - JUNE 15: Alessandro Bastoni of Italy celebrates scoring his team's first goal with a header during the UEFA EURO 2024 group stage match between Italy and Albania at Football Stadium Dortmund on June 15, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
Intervistato a Sky Sport, Alessandro Bastoni, difensore dell'Italia, ha parlato in vista del match di Euro2024 contro la Croazia: "Sicuramente non ci aspettavamo una batosta del genere ma penso ci possa fare bene. Abbiamo analizzato la partita con la Spagna e sappiamo quali errori non vanno ripetuti. La situazione di farci bastare il pari l’ho vissuta in Champions contro l’Atletico Madrid e non è andata benissimo. Non sarà assolutamente così, vogliamo andare in campo per vincere".
Infine, il giocatore dell'Inter ha concluso: "Sarà importante anche a livello mentale dopo la batosta con la Spagna. L’input sarà quello delle scorse partite, analizzando le cose sbagliate contro la Spagna. Vogliamo imporre il nostro gioco, seguendo gli ordini del mister. Chi fa gol conta poco, sarà importante passare il turno. Lo meritiamo noi e tutti i tifosi". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Affare in chiusura per Zirkzee? Il compagno rivela che… >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA