INTERVISTE

Italia-Bosnia, Darmian: “Siamo un gruppo sano, al di là del blocco Inter…”

Matteo Boninsegna
Matteo Darmian, difensore azzurro, ha parato nel prepara della sfida tra Italia e Bosnia Erzegovina. Le sue dichiarazioni

Matteo Darmian, difensore azzurro, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita dell'amichevole contro la Bosnia Erzegovina. Le sue dichiarazioni.

Sull'apporto: "Mi sento ancora un ragazzino... Cerco sempre di mettermi a disposizione, di dare il mio contributo e fare del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati".

Sulle parole di Spalletti: "Di mettere in campo quello che abbiamo provato in questi giorni. Sicuramente è un test importante di preparazione a quello che sarà il nostro percorso in Germania e lo vogliamo fare nel migliore dei modi".

Sul gruppo: "Sì, penso che sia un gruppo di ragazzi perbene, stiamo bene insieme e penso che questa sia una base importante per fare qualcosa di buono all'Europeo".


Sul modo di giocare: "Sì, assolutamente sì. Vogliamo fare un calcio propositivo, poi sicuramente il mister ci dirà cosa fare e noi cercheremo di farlo nel migliore dei modi".

Sul blocco Inter: "Quando siamo in Nazionale vogliamo fare tutti bene per l'Italia, al di là del blocco Inter e di quelli di altre squadre. Siamo tutti bravi ragazzi, un gruppo sano e lo vogliamo dimostrare nel rettangolo verde, che è quello che conta di più". LEGGI ANCHE: Milan Under 23, il progetto prende forma: scout al lavoro sul campo>>>