Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha deciso di convocare per le prossime sfide dell'Italia ben tre giocatori del Milan.
INTERVISTE
Italia, convocati tre giocatori del Milan. Mancini: “I tifosi ci sono”
In vista delle prossime sfide della Nazionale, il ct Roberto Mancini ha deciso di convocare ben tre giocatori del Milan.
Si tratta di Davide Calabria, Alessandro Florenzi e Sandro Tonali, quest'ultimo vero trascinatore del diavolo in campionato.
Il CT si è poi soffermato, in una lunga conferenza stampa, ad analizzare diversi aspetti, sia legati al fallimento Mondiale che al calcio italiano.
Questi gli spunti di maggiore interesse: "I tifosi sono ancora attaccati a noi, nonostante quanto accaduto. Undici mesi fa abbiamo vinto un campionato europeo strameritandolo, questa squadra ha regalato grandi emozioni. Se ho mai pensato all'addio? Uno può pensare a volte, così. Ma poi dopo la Nazionale è così importante, e la gioia è stata così grande, che vale la pena aspettare. Quando si vince con la Nazionale è qualcosa totalmente differente, poi nella vita mai dire mai".
Chiosa finale sulla Nations League: "E' il girone più difficile. Inghilterra e Germania sono forti e l'Ungheria, allenata da un ct italiano, sarà difficile da affrontare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA