- Calciomercato
- Redazione
Giovanni Di Lorenzo, qui in Croazia-Italia (getty images)
Giovanni Di Lorenzo, giocatore italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Rai 1' dopo Italia-Germania, match dell'andata dei quarti di finale della UEFA Nations League 2024/2025. Ecco le sue parole.
"Queste partite si giocano sui dettagli e in questo sono stati più bravi. Dispiace, la squadra ha fatto un'ottima partita. Si gioca su 2 gare, andremo là per cercare di vincerla".
Il cambio di caratteristiche in avanti vi ha creato problemi?
"Nel secondo tempo è entrata una punta molto strutturata. Nel primo tempo abbiamo difeso bene, nell'episodio del gol abbiamo perso l'avversario. Il bicchiere però è mezzo pieno, la squadra c'è e siamo fiduciosi per il ritorno".
"Non lo deve diventare, ha ragione il mister. Abbiamo provato a difendere in modo diverso, ma non è cambiato niente. Dovremo essere bravi a difendere meglio e poi anche ad attaccare meglio nelle prossime partite".
Sugli inserimenti di Goretzka
"Cercavano di svuotare in mezzo per avere questi inserimenti. Ci vuole più attenzione da parte di tutti, analizzeremo in questi due giorni in vista del ritorno".
Il ritorno
"Nelle ultime partite abbiamo affrontato anche la Francia e retto il confronto. La strada è quella giusta, l'importante è cercare di fare la partita. Stasera siamo amareggiati, ma anche fiduciosi per il ritorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA