Roberto Mancini, CT della Nazionale Italiana, ha parlato ai microfoni di 'RaiSport' al termine di Italia-Macedonia del Nord, partita valida per i playoff per i Mondiali di Qatar 2022. Queste le sue dichiarazioni.
ITALIA
Italia, Mancini: “Questa è la più grande delusione della mia carriera”
Roberto Mancini, CT della Nazionale Italiana, ha parlato a 'RaiSport' dopo Italia-Macedonia del Nord, partita dei playoff per i Mondiali di Qatar 2022
Sulla partita: "Come luglio scorso è stata la cosa più bella che ho avuto a livello professionale, questa è la più grande delusione. Il calcio è questo, a volte succedono cose incredibili e stasera è successa. Difficile parlare della partita".
Su cosa è cambiato rispetto a otto mesi fa: "La vittoria dell'Europeo è stata strameritata e poi dall'Europeo in poi la fortuna, che ci aveva accompagnato in estate, si è trasformata in sfortuna. Quando si perde e si va fuori bisogna anche soffrire. Ci sono state due situazioni che normalmente non accadono, con una soltanto saremmo stati al Mondiale. Stasera sembra una partita fatta apposta. Mi dispiace molto per i giocatori".
Sul futuro: "Adesso vediamo, la delusione è troppo grande per parlare di futuro. A livello umano voglio più bene stasera ai ragazzi che a luglio. Questo è un momento di difficoltà e il mio affetto è più grande. Bisogna far parlare un po' di tempo perché la delusione è grandissima. La squadra è fatta di giocatori bravi e può avere un grande futuro". Ecco le Top News di oggi sul Milan: intervista esclusiva a Luciano Moggi, sondaggio per Zaniolo
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA