Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA-MACEDONIA

Italia-Macedonia del Nord, Spalletti: “Mi aspetto che ci sia calore”

Luciano Spalletti Italia
Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato ai canali ufficiali della FIGC prima della partita contro la Macedonia del Nord. Le parole

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato ai canali ufficiali della FIGC alla vigilia della partita contro la Macedonia del Nord di qualificazioni agli Europei del 2024. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.

"La squadra sta bene ha lavorato in maniera corretta e questa mattina prima dell’allenamento ho ringraziato i ragazzi per la disponibilità e la professionalità che hanno messo anche in questa settimana. Abbiamo avuto altre possibilità di lavorare precedentemente, ci stiamo portando avanti con il lavoro per cui voglio vedere una nazionale migliore rispetto a quella già vista".


Sull'Olimpico: "Roma è capacissima di darci quella spinta che può fare la differenza. Soprattutto per la squadra mi aspetto che ci sia calore e che il pubblico possa divertirsi dietro a quelle che saranno le nostre giocate, la nostra qualità di partita". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada ha scelto il bomber per gennaio: le ultime >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.