MILAN NEWS

Italia, Mancini: “Tonali è cosciente. Spero non sia nulla di grave” | News

Enrico Ianuario

Roberto Mancini, commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle condizioni di Tonali

L'Italia ha battuto in amichevole l'Albania 3-1 grazie ad una doppietta di Vincenzo Grifo e al gol di Giovanni Di Lorenzo. Al termine del match, Roberto Mancini ha rilasciato delle dichiarazioni alla 'Rai' sulla vittoria e sulle condizioni di Tonali, uscito in barella poco prima della fine del primo tempo. "Gara interpretata nel modo migliore e bisogna sempre farlo qualunque sia l'impegno", ha esordito Mancini. "I ragazzi sono stati bravi, hanno prodotto una buona partita, abbiamo anche cambiato qualcosa nel nostro sistema e le indicazioni sono buone, ho visto cose positive".

"Gli attaccanti sono stati bravissimi, specie nel primo tempo. Grifo? È un ragazzo straordinario è anche un ottimo giocatore visto quello che sta facendo in Bundesliga. Il rientro di Zaniolo è stato molto positivo, mancava da tanto tempo ha fatto vedere buone cose. Tonali è cosciente, spero proprio che non sia nulla di grave", ha detto Mancini. La doppia procura e la firma 'fasulla': i problemi legati al rinnovo di Leao.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE