- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Roberto Mancini (Commissario Tecnico Italia) su Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) | News (Getty Images)
Questa mattina Sandro Tonali, centrocampista del Milan, non ha preso parte, a Coverciano, alla seduta di allenamento dell'Italia di Roberto Mancini. Gli Azzurri, come noto, giocheranno domani sera, venerdì 23 settembre, alle ore 20:45 a 'San Siro' contro l'Inghilterra in una sfida valevole per la Nations League e, a quanto pare, dovrebbero fare a meno del numero 8 rossonero.
Questo è quanto si evince, almeno, ascoltando quanto dichiarato dal Commissario Tecnico Mancini poco fa ai microfoni di 'Sky Sport': "Sandro non ha fatto nulla finora, non lo abbiamo fatto allenare - la conferma di Mancio su Tonali -. Non credo abbia delle chance per la partita di domani e per quella successiva".
In conferenza stampa, poi, Mancini ha aggiunto: "Tonali non s'è mai allenato con noi, provavamo a recuperarlo per Budapest ma non sta benissimo e credo lo rimanderemo a casa". Tonali, dunque, dovrebbe saltare anche Ungheria-Italia. Vedremo nelle prossime ore, quindi, se lascerà o meno il ritiro azzurro per far ritorno a Milanello. Milan, si va verso il rinnovo di Pioli: tutti i dettagli >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA