Alla vigilia della sfida contro il Parma, Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, ribadendo il suo pieno focus sulla partita contro i gialloblu e non sul recupero contro il Milan.


INTERVISTE
Italiano avvisa il Milan: “Prima il Parma, poi penseremo ai rossoneri”
"Non è stato mai aperto il discorso Milan, dispiace per l'uscita delle italiane. L'unico focus è verso Parma, è un derby, avremo un bel numero di tifosi al Tardini, concentrazione su quello, poi penseremo al Milan, pretendo concentrazione massima per Parma, unico nostro obiettivo", ha dichiarato.
LEGGI ANCHE
Il Bologna, uscito dalla Champions League, ha ora come obiettivo la Coppa Italia e la qualificazione tra le prime posizioni. Italiano ha spiegato come la squadra sia comunque orgogliosa del percorso fatto e della crescita mostrata durante la stagione.
"Usciti dalla Champions l'obiettivo rimane Coppa Italia e piazzarsi tra le squadre top. Avevo visto i ragazzi amareggiati per essere usciti dalla Champions, ma orgogliosi per quello che abbiamo dimostrato, per la crescita che abbiamo fatto vedere. Gli obiettivi sono ben chiari e dovremo essere all'altezza della situazione", ha continuato il tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.